Resa ufficialmente disponibile a partire dal 17 ottobre, la promozione in questione nasce proprio per invogliare la clientela scontenta ed in uscita dall’ormai acerrima concorrente Iliad, all’attivazione di una soluzione molto simile all’originaria, sia nel prezzo che nei contenuti effettivamente inclusi.
Esattamente al pari di TIM con la Iron 50 giga e di Vodafone con la Special Minuti 50 Giga, anche la Wind Smart Special 50 viene proposta ad un prezzo incredibile, solamente 6,99 euro al mese, pur includendo contenuti di altissimo livello.
La Passa a Wind, che ricordiamo essere disponibile esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad, include al proprio interno illimitati minuti per chiamare chi si vuole in un qualsiasi momento e, sopratutto, ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
L’attivazione richiede un esborso iniziale di 10 euro (da aggiungere la prima mensilità ed il prezzo della SIM ricaricabile), e l’accettazione di un vincolo contrattuale della durata di 2 anni.
Come ogni altra Passa a Wind che si rispetti, anche la Smart Special 50 è perfettamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, utile per ricevere 10 giga di internet in 4G aggiuntivi per ogni utente indotto alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile.