Lo storico operatore nazionale non si inserisce soltanto in un ricco quadro di nuove offerte per la telefonia mobile ma partecipa ad un’iniziativa di sicurezza che si manifesta con la nascita di un kit TIM Security che comprende:
La centralina dispone di una batteria tampone che garantisce pieno utilizzo anche in caso di guasto all’impianto elettrico o manomissione della linea. Tramite i due telecomandi possiamo comandare l’attivazione e la disattivazione del sistema.
I dati provenienti dai sensori attivano la videocamera, un modulo in alta definizione che, come gli altri componenti, funziona in tecnologia wireless. Non saranno necessarie opere murarie e scavi all’interno delle pareti. Tutto si potrà posizionare a piacimento grazie al modulo di comunicazione senza fili. Tra l’altro, non c’è nulla da configurare.
Il kit arriva già pre-configurato e pronto per essere utilizzato.Il costo di questo pacchetto è di 9,99 euro al mese per 48 mensilità e passa poi ad appena 2 euro al mese dopo i 4 anni. Per maggiori informazioni consigliamo di rivolgervi al sito ufficiale dove si trovano tutte le informazioni per procedere all’acquisto ed i dettagli del servizio.