Trattando quotidianamente le varie offerte e promozioni dei rivenditori di elettronica italiani, sicuramente apprezziamo le occasioni in cui l’azienda riesce a superare le aspettative della community, proponendo un qualcosa di sicuramente più nuovo e interessante di tutti gli altri. Dopo aver attraversato un mese quasi interamente votato al SottoCosto, il socio Tufano prova ad abbandonare i classici schemi con un volantino Euronics dalle più facce.
Fino al 24 ottobre, esclusivamente nei suoi punti vendita, tutti gli utenti che acquisteranno 1 prodotto da almeno 799 euro, avranno diritto a ricevere uno sconto del 50% sul secondo elemento meno caro.
La promozione, fino qui standardizzata e comune a decine di altre aziende, viene arricchita con una soluzione più alla portata del consumatore medio. Con l’acquisto, infatti, di 2 prodotti da complessivamente almeno 799 euro (quindi la somma dei due prezzi deve essere almeno 799 euro), il terzo elemento meno caro verrà scontato del 60%.
Le limitazioni imposte sono all’incirca sempre le stesse, pertanto sono esclusi i marchi Apple e Dyson, le ricariche telefoniche, i servizi digitali, gli smartbox, le gift card e tutto ciò che vi ruota attorno.
Il volantino Euronics è attivo fino al termine della giornata di domani, 24 ottobre, esclusivamente nei punti vendita Tufano (non online sul sito ufficiale).