Quando i gestori telefonici lanciano le loro promozioni, tutti gli altri tentano di rispondere. Più volte è stata questa la funzione che ha ricoperto CoopVoce, azienda che in un modo o nell’altro ha provato a dare grande prova di maturità.
Da quando è nata, grazie all’investimento del noto marchio Coop, ci sono state diverse promo disponibili. Queste hanno soddisfatto inizialmente gli utenti i quali però poi hanno finito per stancarsi. Pochi contenuti che non rendevano giustizia ai prezzi bassi esposti, ed inoltre la concorrenza si è fatta sentire. Tanti utenti infatti hanno scelto di scappare, magari verso Iliad che con le sue offerte ha stupito davvero tutti.
Quando abbiamo visto le prime promo, le abbiamo reputate davvero interessanti
visti i loro prezzi. Purtroppo queste hanno sempre prediletto pochi contenuti, i quali ad oggi non bastano all’80% delle persone che usano un telefono cellulare.Infatti CoopVoce ha deciso di rilanciare il suo marchio sul mercato proprio per provare a battere la concorrenza. Iliad ha mostrato ottime promo e Coop vuole provare a batterle. Lo scopo è dunque raccogliere tanti utenti o magari recuperarne qualcuno tra quelli scappati via.
Lo scopo dell’azienda è promuovere la sua nuova offerta, ovvero la Chiama Tutti Extra. Questa promo ha al suo interno 30 giga da usare navigando in 4G e minuti senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili in territorio italiano. Il prezzo è di solamente 9 euro al mese per sempre.