Da Euronics arrivano I Magnifici 10

È ancora presto per le festività natalizie ma questo non basta per fermare Euronics, una delle più importanti catene di elettronica di consumo in Italia, che accresce le occasioni di shopping a prezzi convenienti con la nuova promozione “I Magnifici 10” che avrà inizio giovedì 25 ottobre e terminerà mercoledì 7 novembre.

L’iniziativa prevede offerte interessanti per tutte le categorie tecnologiche e non solo e, per i clienti che acquisteranno un prodotto del valore di almeno 599 euro, Euronics offre la possibilità di scegliere uno tra i dieci magnifici protagonisti del proprio volantino che pagherà solo 99 euro. E tra questi protagonisti ci sono tanti prodotti interessanti.

 

Da Euronics, dieci prodotti high tech a soli 99 euro con I Magnifici 10

Ogni cliente potrà trovare tra “I Magnifici 10” il prodotto perfetto: le consumatrici non si faranno sfuggire l’impastatrice planetaria Kenwood con cui sbizzarrirsi in cucina come dei veri chef, o la comoda scopa elettrica senza fili Rowenta. Ma la campagna è una buona occasione per chi vuole rinnovare il device per il lavoro e il tempo libero.

Si potrà scegliere tra il 2 in 1 Lenovo e il Mediapad Huawei T3 con schermo da 10 pollici di diagonale o optare per uno smartphone come il Huawei P8 Lite o il Samsung Galaxy J330. Ma non abbiamo finito perché ci sono anche una smart TV LG da 32”, la lavatrice Zerowatt da 7 Kg in classe A+++ e il climatizzatore Inverter Argo ECOLIGHT.

Se gli elettrodomestici con basso impatto ambientale ma elevata efficienza energetica non fanno per voi potete sempre scegliere una PlayStation 4 da 500 GB. Le occasioni per grandi acquisti, dunque, non mancheranno soprattutto grazie a tanti sconti che saranno disponibili nonostante questa iniziatica.

I prodotti interessati sono tantissimi e perché da Euronics le offerte si sposano con il divertimento, i clienti di tutti i punti vendita potranno guardare dal 5 novembre al 2 dicembre il trailer del nuovo film di Natale “IL GRINCH”. Inoltre, inviando un SMS al numero indicato sugli schermi, potranno partecipare ad un concorso.

Questo concorso mette in palio una vacanza per tutta la famiglia, tra relax e natura, in Trentino Alto Adige, presso uno dei Familienhotels Südtirol. L’attività promozionale è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo. A supporto del nuovo volantino è prevista una campagna di comunicazione con spot TV e Radio.

Articolo precedenteGoogle Chrome 70: il picture-in-picture funziona su Youtube ed altri siti, come attivarlo
Articolo successivoBlackview BV9600 Plus/Pro con Soc Helio P60 in prevendita su IndieGoGo