Nel grandissimo caos generato dalle indiscrezioni relative alla possibile acquisizione da parte di Sky dell’intero pacchetto Mediaset Premium, l’azienda inglese riesce a distogliere l’attenzione della community con il lancio di una particolare campagna promozionale, atta a favorire la sottoscrizione di tantissimi nuovi utenti.
A fianco dei classici abbonamenti del digitale terrestre (qui per maggiori informazioni sulle differenze), dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione di un contratto da 19,90 euro al mese, con trasmissione tramite Satellite o Fibra Ottica.
Al suo interno, ricordandone la validità esclusiva per i primi 12 rinnovi, sono stati inclusi i pacchetti TV (con i canali dal 100 al 200, quindi Serie TV e programmi d’intrattenimento)e Famiglia (i canali dal 400 al 600, quindi documentari e cartoni animati). In aggiunta sono da considerarsi disponibili, senza costi ulteriori, anche alta definizione, MySky, Go Plus, On Demand e Box Sets.
Nell’eventualità in cui tutto questo non fosse sufficiente, sempre dal sito è possibile richiedere l’aggiunta dei pacchetti Cinema (a 10 euro al mese), Sport o Calcio (a 15 euro al mese).
L’abbonamento a Sky, come indicato poco sopra, può essere richiesto con tecnologia satellitare (costo iniziale di 79 euro, salvo posa della parabola) o via fibra (costi iniziali di 49 euro). Al termine del periodo promozionale sarà possibile richiedere la disdetta dal servizio, senza il pagamento di penali o costi aggiuntivi.