Per cercare di avere la meglio sia sull’e-commerce che sulla strenua concorrenza di MediaWorld e similari, il volantino Unieuro si fa in tre superando anche i propri limiti.
Dal sito apprendiamo la nascita dello scorporo dell’IVA sui grandi elettrodomestici (per una spesa minima di 499 euro) e televisori (con una spesa minima di 999 euro, esclusi alcuni modelli Loewe, Sony Oled e Philips Oled). L’utente che deciderà di acquistare uno dei suddetti terminali potrà ricevere uno sconto pari al 18,04% circa, rispetto al normale listino
attivo in questo momento. Da sfatare il mito in grado di collegare lo scorporo dell’IVA con una riduzione del 22%, le due cose non sono per nulla collegate.
In aggiunta alle suddette promozioni, sempre dal sito è possibile accedere al SottoCosto. In questo caso tantissimi smartphone sono posti a prezzi decisamente inferiori alle aspettative della community, da notare Galaxy S9 in vendita a 599 euro, ma anche Huawei P20 commercializzato al prezzo di soli 499 euro.
Le soluzioni proposte dal volantino Unieuro sono davvero moltissime e tra le più disparate. Per conoscerle da vicino non resta che collegarsi a questo link, ricordando comunque che la spedizione potrebbe essere a pagamento.