Questo gestore ha sviluppato nuove offerte che possono infatti monopolizzare il mercato sotto tutti i punti di vista. La dimostrazione di ciò sarebbe la conquista degli utenti. Anche le grandi aziende hanno dovuto cedere i loro abbonati aa Iliad, che ha lanciato la prima promo e subito dopo altre due pronte a continuare quella che è una vera battaglia.
Non bisogna mai guardare solo il nome di un’azienda, e infatti Iliad ne è la diretta dimostrazione. Le sue promozioni
, nonostante si trattasse di un gestore nuovo nel settore, hanno fatto innamorare gli utenti che le hanno sottoscritte in massa.L’ultima promo, ovvero quello da 50 giga al mese in 4G, ha preso davvero una grossa fetta di pubblico che quindi riempirà presto lo slot da 500 mila utenti. Questa promozione Porta alle persone che lo sottoscrivono anche minuti senza limiti verso tutti gli utenti ed sms senza limiti. Il prezzo corrisponde a soli 7,99 euro ogni 30 giorni, ma ci sarebbero alcuni problemi.
Diversi utenti avrebbero infatti manifestato alcuni disservizi che gli stanno colpendo a tal punto da costringerli a passare alla rete in 3G. L’azienda assicura che presto saranno accesi i nuovi ripetitori ancora spenti e che il problema rientrerà.