Quando nel 2017 parlavamo del ritorno alla fatturazione mensile, difficilmente pensavamo fosse possibile arrivare ad Ottobre 2018 con la possibilità di accedere ad addirittura 50 giga di internet in 4G, spendendo solamente 7 euro al mese (basti pensare all’offerta di TIM). Questo, è doveroso ammetterlo, è merito principalmente di Iliad e delle sue offerte in grado di stravolgere l’intero mercato della telefonia mobile.
Kena Mobile, che non è altro che l’operatore virtuale di proprietà di TIM, prova a raggiungere gli stessi livelli con una Kena Special 30
molto allettante, anche se però in grado di fornire la sola connettività in 3G (sotto rete TIM).
Con un prezzo mensile di 6,99 euro, la promozione permette di accedere a 30 giga di internet in 3G, 1500 minuti da utilizzare per chiamare ogni numero di telefono e 30 SMS da spedire a chi si vuole.
L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza, al costo iniziale di 9,99 euro (con già incluso anche il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile). La portabilità non è una condizione necessaria, ricordiamo infatti essere possibile attivare la promozione di Kena Mobile su nuova numerazione e scegliere in un secondo momento se provvedere alla portabilità.