Le offerte del mese di Ottobre hanno indubbiamente superato le più rosee aspettative ed attese di una community sempre “sull’orlo di una crisi di nervi“. Nell’ultimo periodo, infatti, le aziende del settore hanno stupito con scelte oculate e inaspettatamente in favore dell’utente finale; TIM con la Iron 50 giga, Wind con la Smart Special 50, Vodafone con la Special Minuti 50 Giga e oggi 3 Italia con la Play 50 Unlimited.
Attivabile esclusivamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di TIM, la promozione garantisce l’accesso a ben 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti da sfruttare per chiamare ogni numero di telefono registrato sul territorio nazionale.
L’attivazione è possibile in ogni punto vendita e, oltre al pagamento del canone mensile di 6,99 euro, richiede il versamento iniziale di 5 euro (a cui poi aggiungere anche i 5 euro necessari per l’acquisto della SIM ed il necessario per la prima mensilità).
L’unica limitazione degna di nota riguarda la velocità di connessione. Ricordiamo, infatti, che la connettività 4G è garantita solamente fino al 31 dicembre, a partire dal 2019 sarà necessario versare 1 euro al mese per poter continuare a navigare ad alta velocità.