Sebbene Mediaset Premium sia leggermente in difficoltà, e sopratutto al centro di voci di una possibile vendita a Sky, gli abbonamenti attivabili sul sito ufficiale risultano essere ancora pienamente interessanti per una ristretta cerchia di utenti italiani. Con 14,90 euro o 15 euro è possibile accedere ad un buon quantitativo di contenuti.
I diritti televisivi acquisiti dall’azienda italiana non possono in nessun modo essere paragonati a quanto effettivamente offerto dalle concorrenti. In un paese in cui il Calcio gode di una posizione privilegiata negli interessi e nei desideri della community, pensare di non trasmettere nemmeno una partita è sicuramente deleterio.
Per questo motivo l’abbonamento di Mediaset Premium (ed il suo prezzo) sono consigliati a tutti gli utenti amanti delle Serie TV e delle pellicole cinematografiche.
Mediaset Premium: ottimi nuovi abbonamenti a basso prezzo per tutti
Con un prezzo di 14,90 euro al mese o di 15 euro per il contratto prepagato della durata di 30 giorni, il consumatore italiano ha la possibilità di accedere ai pacchetti Serie TV (con 4 canali dedicati) e Film (con oltre 2000 titoli in visione all’anno). La qualità di trasmissione non è particolarmente elevata, basti pensare che a causa dell’approdo dei canali di Sky sul digitale terrestre, il massimo possibile resta essere l’SD e non l’alta definizione.
Allo stesso modo, sempre al prezzo indicato poco sopra, l’utente ha comunque la possibilità di accedere anche ai servizi aggiuntivi come Premium Play On Demand e Mobile, con i quale visionare i contenuti inclusi nell’abbonamento anche da mobile e sotto rete 4G.
L’attivazione del contratto di abbonamento è alla portata di ogni singolo consumatore, senza alcuna limitazione di sorta.