La promozione dell’operatore virtuale di Vodafone ha attirato l’attenzione di numerosi utenti convincendoli ad effettuare la portabilità. Gli ultimi cambiamenti potrebbero non invogliare coloro che da Vodafone avevano intenzione di passare a ho. Mobile ma la promozione resta comunque ottima.
Tutti possono richiederne l’attivazione e ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati vero tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic
. Il tutto prevede un costo mensile di soli 9,99 euro al mese, senza alcun costo aggiuntivo o spese impreviste. L’operatore, a tal proposito, blocca la navigazione nel caso in cui i Giga siano terminati, inoltre, i servizi importanti, solitamente a pagamento, sono inclusi nel costo mensile dell’offerta. Ogni cliente, quindi, effettuata la portabilità, sosterrà soltanto la spesa di 9,99 euro mensili.Per quanto riguarda l’attivazione, il costo ha subito alcune modifiche nell’ultima settimana. I clienti provenienti da qualsiasi operatore, escluso Vodafone, dovranno sostenere un costo di soli 19,99 euro. Per gli utenti Vodafone, invece, è previsto un costo di 39,99 euro che comprende, 29,99 euro per l’attivazione della nuova SIM e 10,00 euro relativi alla prima ricarica necessaria, che verrà utilizzata al primo rinnovo della promozione.