Sky prova a rinnovare, almeno periodicamente, le proprie campagne promozionali con prezzi più alla portata degli utenti meno abbienti, nella speranza comunque di conquistare il pubblico convincendolo alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento commerciale.
Nel periodo in cui sembra essere ormai cosa fatta l’acquisizione di Mediaset Premium, l’azienda inglese tenta il colpo definitivo sulla concorrenza con il lancio di una serie di possibili contratti a prezzi abbastanza accessibili.
Il costo maggiore rispetto a tutti gli altri può essere giustificato dalla presenza di contenuti effettivamente superiori. Basti pensare che quest’anno Sky propone in esclusiva più di 200 partite di Serie A, tutta la Champions League, l’Europa League, la Premier League, il campionato di Formula 1, di MotoGP e altro ancora, per comprendere quanto la qualità sia un valore molto importante per gli uomini dell’azienda inglese.
Sky: ecco i prezzi di tutti i nuovi abbonamenti
Di conseguenza, in seguito alle suddette considerazioni, è facile notare come il prezzo del nuovo abbonamento possa lievitare notevolmente. Ad oggi, infatti, dal sito ufficiale è possibile accedere ai pacchetti TV (dai canali 100 al 200, incluse quindi Serie televisive e programmi d’intrattenimento), Famiglia (utile per guardare documentari e cartoni animati), nonché Calcio (sono incluse tutte le partite di Serie A in possesso di Sky), a 34,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi.
La scelta dell’utente potrà ricadere tra il contratto Via Fibra, con la trasmissione del segnale tramite fibra ottica o internet, e Via Satellite, necessario quindi il posizionamento di una parabola (se non già presente). Per maggiori informazioni, leggete quest’altro nostro articolo.