Gli scorsi X-Days, SottoCosto e Tasso Zero hanno indubbiamente riscosso elevato successo tra la popolazione italiana, tanto da indurre MediaWorld a tirare leggermente il freno della qualità delle proprie campagne promozionali, con il lancio di un’accoppiata di soluzione di medio livello, anche se non particolarmente interessanti.
Dal 25 al 28 ottobre, gli utenti interessanti al mondo Apple potranno trovare soddisfazione nell’acquistare iPhone XR a 889 euro, iPhone XS Max a 1459 euro, iPhone XS a 1189 euro o iPhone X a 859 euro. Le offerte riguardano anche tutti gli accessori
o i dispositivi di contorno all’azienda di Cupertino, pertanto saranno accessibili anche Apple Watch, iPad, iMac, MacBook Pro e altro ancora.In alternativa, nell’eventualità in cui il vostro interesse cada principalmente su prodotti per la casa, il volantino MediaWorld vi accontenta con uno Special Casa da Tasso Zero molto allettante. Disponibile fino all’11 novembre sia online che nei punti vendita, questi include interessanti offerte e promozioni sui principali dispositivi da utilizzare a casa, come lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi o accessori generali.
Entrambi i volantini discussi nell’articolo, lo ricordiamo, sono attivi sia online che nei punti vendita. Gli acquisti effettuati sul sito ufficiale potrebbero richiedere però il versamento di una cifra aggiuntiva per la consegna presso il domicilio.