L’operatore tenta i suoi ex clienti con due promozioni che, a soli 6,99 euro al mese, permettono di ottenere minuti e traffico dati. Le offerte possono essere attivate da tutti gli ex clienti che ricevono l’SMS da parte del gestore. Il costo di attivazione è di 10 euro, anziché 20 euro, ai quali vanno sommati ulteriori 10 euro per la nuova SIM.
I clienti che ricevono la proposta di attivazione della Wind Smart Special 30 avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. Con la Wind Smart Special 50 i minuti sono sempre illimitati ma il traffico dati aumenta, garantendo quindi 50 GB in 4G. In entrambi i casi, il costo mensile è di soli 6,99 euro al mese.
Per richiedere le offerte basterà recarsi in uno dei negozi Wind e presentare la comunicazione ricevuta da parte del gestore. All’attivazione della nuova SIM verrà abbinato il piano Wind Basic che permetterà di inviare SMS a 0,29 CENT l’uno ma nel caso in cui i Giga siano esauriti la navigazione verrà bloccata.