Kena Mobile potrebbe spiazzare gli operatori low cost rivali, fino ad ora preferiti dagli utenti proprio per la possibilità di ottenere un’ottima rete. La novità potrebbe comunque convincere molti utenti ad effettuare il passaggio ottenendo quindi, la solita convenienza che caratterizza l’operatore, e una nuova qualità.
Lo stesso operatore ha comunicato la novità, informando i suoi clienti della possibilità di attivare la rete 4G a partire dal 31 ottobre. Ai clienti basterà contattare il Servizio Clienti al 181 o utilizzare il sito ufficiale dell’operatore per abilitare la propria SIM. Coloro che hanno però attivato un’offerta Kena entro il 9 ottobre 2018 non dovranno effettuare nessuna richiesta poiché il passaggio avverrà in automatico.
Gli utenti che desiderano effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM Kena prima del 31 ottobre hanno comunque l’opportunità di ottenere la rete 4G attraverso la Kena Star.
La Kena Star è l’offerta che al momento permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G a 8,99 euro al mese. Anche i già clienti possono richiederne l’attivazione; sarà necessario sostenere soltanto una spesa iniziale di 9,99 euro e utilizzare il sito online, l’app, il servizio clienti o i punti vendita per richiederla.