Mediaset Premium, nonostante si facciano sempre più pressanti le voci di una possibile vendita a Sky, riesce ad abbattere i costi richiesti alla community italiana proponendo una serie di abbonamenti decisamente interessanti. Dal sito ufficiale oggi è possibile tornare ad accedere a tanti contenuti, spendendo solamente 14,90 o 15 euro al mese.
A differenza della concorrenza, consapevole di dover fare ancora molto per riuscire a superare i tantissimi diritti televisivi acquisiti da Sky, Mediaset Premium ha recentemente deciso di lanciare un abbonamento prepagato utile per aiutare gli utenti a testare il servizio, prima di decidere se effettivamente procedere alla sottoscrizione di un contratto vero e proprio. Dal sito, infatti, al costo di 15 euro si potrà ottenere la visione di 1 mese degli stessi contenuti proposti a chi invece decide di puntare sul normale abbonamento (quindi con rinnovi mensili ed addebiti diretti sul conto corrente, o tramite bollettino) da 14,90 euro.
Mediaset Premium: ecco i contenuti accessibili con il nuovo abbonamento
Nello specifico parliamo dei pacchetti Serie TV (con il quale accedere a 4 canali dedicate alle migliori serie del momento), Cinema (oltre 2000 pellicole attendono gli utenti nel corso dell’anno) e Sport (due canali dedicati di Eurosport). In aggiunta troviamo anche alcuni servizi molto interessanti, come Premium Play On Demand e Premium Play Mobile, da utilizzare per accedere ai propri contenuti anche da mobile e con 4G.
Se interessati, segnaliamo la possibilità di sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo da 5 euro al mese a DAZN. Per mezzo di una connessione internet e di una applicazione dedicata verrà offerto l’accesso a 3 partite di Serie A a settimana, a tutta la Serie B ed a tantissimi altri sport.