Non è sicuramente il miglior periodo per Mediaset Premium, azienda che ha lasciato il segno del mondo della Pay TV italiana. I fatti in merito alla questione diritti TV, hanno portato molti utenti a scappare via per l’assenza di contenuti importanti.
Il calcio infatti non è più affare di Premium, e questo ha condizionato molto le persone che infatti adesso non vogliono assolutamente sapere nulla della piattaforma. Sky è il punto in cui tutti hanno deciso di ritrovarsi per avere tutto quello che fino a poco tempo fa avevano grazie a Mediaset. Premium dal suo lato però sta cercando di recuperare molti utenti grazie al suo nuovo abbonamento che include ciò che rimane della programmazione.
Non era difficile ipotizzare un esodo di tali dimensioni quando Mediaset ha affermato di non aver gareggiato per ottenere i diritti della Serie A
attuale. Questi sono finiti infatti nelle mani di altre aziende concorrenti, le quali hanno raccolto tutti gli utenti che sono scappati dall’azienda italiana.La battaglia però non è finita, dato che Mediaset sta cercando in tutti i modi di recuperare utenti e di andare avanti per poi riprendersi definitivamente. L’azienda propone infatti il suo nuovo abbonamento che include tutta la programmazione dall’inizio alla fine e ad un costo davvero interessante.
Si tratta di un abbonamento tutto compreso che costa solo 14,90 euro al mese e che include sia il cinema che lo sport. Avrete quindi tanti film e molte serie TV, oltre agli avvenimenti sportivi di ogni genere grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.