Le promozioni non sono mai mancate per gli utenti che hanno deciso di effettuare il passaggio a Tim. Ancora una volta hanno a disposizione un’ottima opzione. La nuova offerta è la Tim Extra Power, una promozione che permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati in 4G a soli 9,99 euro al mese. Il costo mensile, però, dal secondo mese subisce una modifica e i clienti dovranno sostenere una spesa di 12,99 euro al mese.
Al rinnovo, il costo dell’offerta può essere saldato tramite credito residuo, carta di credito o addebito sulla fattura relativa alla linea di casa, in quest’ultimo caso l’attivazione è gratuita. I clienti che scelgono invece le altre modalità di pagamento dovranno sostenere il costo di attivazione pari a 9 euro.Anche nel caso della Tim Extra Power al traffico dati previsto dall’offerta va ad aggiungersi l’opzione Giga Free. La promozione, infatti, offre soltanto 3 GB ma a questi se ne sommano ulteriori 7 che saranno disponibili trascorsa qualche ora dall’attivazione dell’offerta.
I clienti intenzionati a passare a Tim hanno quindi la possibilità di ottenere una nuova opzione che andrà ad affiancarsi all’ancora disponibile Limited Edition Online.