Gli Apple Days tornano ad invadere il mondo di MediaWorld. Solamente per la giornata odierna sarà possibile toccare con mano tutti i terminali prodotti dall’azienda di Cupertino, in modo da aver la possibilità di provarli, prima di eventualmente decidere di effettuare l’acquisto.
Le ultime campagne promozionali di MediaWorld hanno indubbiamente convinto, il susseguirsi di SottoCosto, Tasso Zero e X-Days ha invogliato un crescente quantitativo di utenti ad effettuare acquisti presso i vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale.
Consapevole di aver dato il massimo nel periodo immediatamente precedente, l’azienda sembra aver deciso di ridurre leggermente la qualità complessiva, puntando comunque tutto sugli Apple Days.
Volantino MediaWorld: tornano gli Apple Days
Il volantino MediaWorld, solamente per la giornata odierna, propone la possibilità di testare (in ogni punto vendita sul territorio) tutti i terminali prodotti dall’azienda di Cupertino. Una volta toccati, sarà anche possibile acquistarli a prezzi abbastanza ragionevoli: 889 euro per l’iPhone XR, 1459 euro per l’iPhone XS Max, 1189 euro per l’iPhone XS e 859 euro per l’iPhone X. Tra le offerte, ovviamente, sarà possibile trovare anche tutto l’ecosistema, quindi risulteranno acquistabili iMac, Apple Watch, iPad, MacBook e tanti accessori.
In parallelo, se alla ricerca di un nuovo dispositivo per la propria casa, gli utenti italiani possono fare affidamento sul volantino MediaWorld dal nome Speciale Casa. Fino all’11 novembre sono proposti grandissimi sconti sull’acquisto di frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, forni e accessori di ogni tipo.
Entrambi i volantini sono accessibili direttamente in tutti i punti vendita sparsi per l’intero territorio italiano.