Dopo le 31 applicazioni in omaggio da scaricare GRATIS questo weekend arrivano anche le proposte inedite che, con il nostro consueto appuntamento, approdano sul Play Store di Google con interessanti novità per tutti.
Si tratta del celebre gioco riscritto e rivisitato in chiave del tutto nuova. Non narra più le vicende del Re e della regina ma incentra la storyline sui personaggi chiave di HBO. Qui ritroveremo i protagonisti principali della serie (persino Melisandre). Dovremo prendere serie decisioni per governare il nostro regno.
Un semplice launcher Android che ripropone lo stile dello Xiaomi Pocophone F1. L’interfaccia è tale e quale quella vista per il nuovo smartphone made in China. Puoi averlo anche tu, senza comprare questo telefono specifico.
Vi farà andare in fumo il cervello. Un rompicapo tutt’altro che semplice ma estremamente originale. Metterà a dura prova le vostre facoltà cognitive e le vostre orecchie. Il titolo si incentra su suoni ed immagini. L’obiettivo è quello di trasmettere il suono da inviare sotto forma di palle da un altoparlante ad un ricevitore. Lo si fa usando dei blocchi che somigliano in tutto e per tutto a dei totem. Da provare.
Non ancora in versione ufficiale ma pronta per essere scaricata e provata in anteprima assoluta. Un’app decisamente strana, ma utilissima per potenziare la vostra memoria su nomi e cose. Si rivolge ai più piccoli ed agli smemorati cronici che possono anche familiarizzare con la lingua inglese arricchendo il proprio lessico.
Chi non conosce Edgar Alla Poe? Lo scrittore americano che ha lavorato su numerosi libri redatti secondo diversi generi, dal romanzo fantascientifico al poliziesco. Ora è in pericolo e dobbiamo aiutarlo. Siamo nel suo incubo ed è opportuno dare una mano affinché sopravviva ai suoi demoni. Per farlo dovremo recuperare le lettere al fine di comporre alcune parole che sono state strappate dalle pagine dei suoi libri.
Volete suggerire altre applicazioni Android nuove che ci sono sfuggite? Siete voi stessi degli sviluppatori? Segnalateci tutte le vostre creazioni nei commenti e provvederemo ad inserirle nella lista.