La storia di Mediaset Premium è sicuramente di tutto rispetto, anche se negli ultimi tempi starebbe accadendo quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’azienda sembrerebbe aver gettato la spugna, soprattutto perché non ha più in dotazione il calcio che conta tra Serie A e competizioni europee.
Sono cambiati infatti molte cose, e l’unica azienda in grado di battere chiunque in questo momento e Sky, compagine che ha conquistato molti degli utenti Premium. Ora però Mediaset sta cercando di riportare qualcuno dalle sue parti, e sta utilizzando un abbonamento con un’opzione aggiuntiva per provare a farcela.
Durante gli anni sono cambiate diverse cose, ma nessuno mai si sarebbe aspettato che Mediaset Premium avrebbe lasciato perdere il calcio. Attualmente l’azienda detiene solo la programmazione che comprende cinema e canali TV normale
, oltre a qualche avvenimento sportivo in generale.Tutte queste cose sono comprese nell’abbonamento che Premium propone agli utenti a soli 14,90 euro al mese. Troverete infatti il cinema con gli 8 canali dedicati tra film e serie TV oltre a varie competizioni sportive in onda sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.
Il prezzo è davvero ottimo, ma non tutti sanno che aggiungendo soli 5 euro in più ogni mese si può avere anche la nuova piattaforma DAZN. Ciò vuol dire che al costo di soli 19,90 euro ogni 30 giorni, gli utenti possono avere anche tre partite di Serie A ogni settimana direttamente sul digitale terrestre.