Qualche settimana fa, Sony ha annunciato ufficialmente l’arrivo della PlayStation Classic, ovvero una riedizione della famosissima prima PlayStation che ha accompagnato l’infanzia della maggior parte di noi. Per questa nuova mini console saranno disponibili svariati giochi dell’epoca e, proprio poche ore fa, sono stati svelati i 20 titoli che saranno inclusi con la console.
PlayStation Classic, ecco i 20 giochi inclusi
PlayStation ha accompagnato davvero l’infanzia di ognuno di noi con dei giochi famosissimi che rimarranno per sempre impressi. E, per fortuna, questi videogiochi saranno disponibili anche per questa nuova mini versione della console. Per la PlayStation Classic, che sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Dicembre, saranno inclusi venti tra i titoli più famosi per questa console da gaming di Sony. Tra questi, è ufficiale che non mancherà Final Fantasy VII, Grand Theft Auto e tanti altri. Di seguito vi lasciamo l’elenco completo dei titoli che saranno inclusi con la PlayStation Classic:
- Battle Arena Toshinden™
- Cool Boarders 2
- Destruction Derby
- Final Fantasy VII
- Grand Theft Auto
- Intelligent Qube
- Jumping Flash!
- Metal Gear Solid
- Mr. Driller
- Oddworld: Abe’s Oddysee®
- Rayman
- Resident Evil™ Director’s Cut
- Revelations: Persona
- Ridge Racer Type 4
- Super Puzzle Fighter II Turbo®
- Syphon Filter
- Tekken 3
- Tom Clancy’s Rainbow Six
- Twisted Metal
- Wild Arms
Vi ricordiamo, dunque, che la nuova versione PlayStation Classic sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 3 Dicembre ad un prezzo di 99€. In più, avrete due controller nelle dimensioni originali, i 20 giochi e una memory card virtuale con la quale potrete memorizzare man mano tutti i progressi effettuati nei giochi.