Poche settimane fa Apple ha presentato i suoi nuovi flagship iPhone XS, XR e XS MAX: tutti smartphone che vantano display da 5,8 a 6,5 pollici a suggellare la stagione dei grandi schermi. Tutto ciò potrà sembrare normale ma, al contrario, è frustrante maneggiare tali pannelli con mani piccole.
Infatti, molti produttori cinesi del settore rugged non elaborano quasi mai telefoni i cui display superino i 5,5”. E tra questi c’è Poptel P8, un device con Face Unlock inserito in un pannello da 5” e una certificazione IP68.
La differenza con i competitor di categoria, anche interni al produttore, è che Poptel P8 oggi ha un prezzo di vendita di soli 55,88 euro, poiché vi è applicato uno sconto del 50% direttamente sullo store ufficiale ospitato da AliExpress. Il prezzo originale di listino è infatti 93,12 euro (compresa spedizione) ma, con lo sconto applicato, P8 diventa così il rugged phone più economico di sempre.
Ma come si può avere P8 a 55,88 euro? Bisogna essere lesti e collegarsi allo store a una determinata ora. Poiché l’evento promozionale parte da oggi e dura fino al 4 novembre, il prezzo base viene già settato a 88 euro. Poi, ogni giorno alle 7:00 di mattina avrete la possibilità di comprarlo al 50% direttamente. Affrettatevi, però, perché lo stock è limitato a soli tre pezzi al giorno
e i primi a connettersi saranno i privilegiati.Il prezzo tornerà al suo valore originale di 105,50 euro dal 15 novembre.
I punti di forza di P8 sono: la certificazione IP68 contro acqua, polvere e urti, e uno speaker super potente da 106 dB.