Bisogna considerare il prezzo standard del dispositivo che ammonta a quasi mille euro. Dunque, con un tale valore di permuta si pagherebbe a metà prezzo. Non tutti gli smartphone però saranno idonei, ovviamente. Solo Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 +, iPhone 8 Plus di Apple e iPhone X sono compatibili. Con qualsiasi altro modello, invece, si potrà permutare il dispositivo con un credito di 300 euro, che è comunque il doppio di quello iniziale.
Il Galaxy Note 9 è l’ultimo smartphone Samsung ed è sicuramente un grande affare. Samsung ha dotato il Galaxy Note9 di un display Quad HD + Super AMOLED da 6,4 pollici e lo alimenta con il chipset Snapdragon 845 con 6 GB o 8 GB di RAM e 128 GB o 512 GB di memoria interna. Inoltre, è presente anche uno slot per scheda micro SD che espanderà il tuo spazio di archiviazione complessivo. Il dispositivo è anche alimentato da una batteria con una capacità di 4000mAh, ovvero circa il 30 percento più grande della generazione precedente. Inclusa anche la S Pen con Bluetooth.
Il processo di scambio del tuo smartphone con il Galaxy Note 9 è in realtà piuttosto semplice. Basta scegliere il dispositivo, e ciò include anche la scelta del colore (c’è Midnight Black, Ocean Blue, Lavender Purple e Cloud Silver), quindi l’operatore e la capacità di archiviazione. Dopodiché, Samsung ti chiederà se hai un dispositivo da permutare. Dopo aver ricevuto il tuo telefono, l’azienda accrediterà sul tuo conto l’importo.