Mentre sempre più utenti si preparano a subire il colpo di un prossimo aggiornamento che rischia di far chiudere migliaia di account, si parla di un update che va contro la volontà di tutti i partecipanti alla piattaforma.
Secondo le segnalazioni pare che le conversazioni più vecchie si siano perse nel pozzo digitale dell’applicazione senza un motivo preciso. C’è chi ha inizialmente pensato ad un attacco hacker di fattura europea, ma a breve distanza sono arrivate le smentite che confermano che si tratta di un semplice errore dello sviluppatore.
L’aggiornamento ha fatto discutere tantissimi utenti e sui social sono imperversate le lamentele di chi non è riuscito ad avere indietro le proprie chat con rispettivi contenuti. Cosa che vale sia per la sfera personale che per quella lavorativa.
Perdere alcuni messaggi importanti può essere frustrante. Whatsapp è custode di ricordi e conversazioni che, per certi versi, rappresentano un forte legame affettivo con il passato. Perderle si traduce nel dover affrontare una triste realtà.
E voi avete perso le vostre chat Whatsapp? Siete riusciti a recuperarle in qualche modo? Fatecelo sapere attraverso tutti i vostri commenti.