DAZN dopo due mesi di campionato è oramai diventato un servizio conosciuto dal grande pubblico italiano. Tutti gli appassionati di calcio hanno assimilato l’offerta della piattaforma di streaming: per quanto concerne la Serie A, DAZN trasmette l’anticipo delle 20:30 al sabato e i match delle 12:30 e delle 15.00 alla domenica. Dopo la già ricca iniziativa del primo mese gratuito, ora c’è un’altra promozione da non perdere legata al servizio.
Da settembre molti clienti Sky hanno aderito ad un’iniziativa della pay tv. Grazie a Sky è possibile ricevere ticket scontati per l’accesso a DAZN. Sky ha previsto tale promozione per non scontentare quei clienti che già protestavano per la mancanza di tutta la Serie A. I coupon prevedono sconti per abbonamenti da uno, tre o nove mesi.
A questa già ottima iniziativa, ora si aggiunge un extra del tutto inaspettato. Gli abbonati di Sky che hanno attivato un piano entro lo scorso 3 settembre ora potranno ricevere un mese extra di streaming del tutto a costo zero. Il team commerciale della pay tv sta inviando pronta comunicazione via mail a tutti gli interessati. Nella mail vi è un secondo codice coupon da inserire sul sito di DAZN.