Con il lancio della connettività 4G, Kena Mobile ha effettivamente dimostrato di essere assolutamente in grado di adeguarsi alle tendenze del momento, riducendo così al minimo il gap con le dirette concorrenti. Con Iliad in grandissimo spolvero, anche il virtuale di TIM non vuole essere da meno, seppur limitando la velocità di connessione in download (a 20 mbps) e in upload (a 5,76 mbps) anche in condizioni di segnale perfetti.
I nuovi utenti attratti dal brand
, sopratutto se in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, possono pensare di puntare alla rinnovata Kena Star 5.La promozione prevede la possibilità di accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4G e illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio, dietro il pagamento di una cifra davvero limitata, solamente 5 euro al mese a titolo definitivo.
L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sparso sul territorio nazionale, inizialmente sarà necessario versare 5 euro per l’acquisto della SIM, 4,99 euro per la promo e 5 euro per la prima mensilità, per un totale quindi di 14,99 euro.
La navigazione in roaming (ovvero nei paesi dell’Unione Europea) è possibile, anche se limitatamente a soli 3 giga di internet in 4G al mese.