Come già detto, le promozioni del momento sono due: Kena Star e Kena Special 30.
Le due promozioni sono state scelte fino ad ora da diversi utenti. In particolar modo è la Kena Star che al momento occupa il primo posto. L’opzione permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati. I clienti attraverso tale promozione possono già navigare in 4G senza sostenere costi aggiuntivi, l’unica spesa prevista ammonta a 8,99 euro al mese
e riguarda il rinnovo dell’offerta.La Kena Special 30 non consente ancora di ottenere la rete 4G, questa sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per tutti i clienti che hanno attivato un’offerta entro il 9 ottobre 2018. I clienti che hanno effettuato la portabilità o attivato una nuova linea dopo la data appena citata dovranno abilitare la loro SIM e richiedere l’attivazione del servizio. In ogni caso non sono previsti costi extra da sostenere.
Per quanto riguarda le soglie previste da quest’ultima offerta, i clienti, avranno a disposizione 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS e 30 GB di traffico dati verso tutti a soli 6,99 euro al mese.
In entrambi i casi, la Kena Star e Kena Special 30, necessitano di una spesa iniziale di 9,99 euro riguardante l’attivazione e la nuova SIM.