La Global Sources Electronics Exhibition si è tenuta all’AsiaWorld-Expo ad Hong Kong in Cina. Come partner importante della manifestazione, OUKITEL è stata nuovamente invitata a dar dimostrazione del suo brand anche quest’anno. Dopo anni di sviluppo, la Shenzhen Yunji Intelligent Technology Co., Ltd appartenente ad OUKITEL è stata premiata come la migliore delle 20 più importanti aziende cinesi esportatrici di telefoni cellulari in tutto il mondo.
Allo stand n. 1H12, OUKITEL ha presentato i suoi ultimi smartphone della serie 4 e diversi nuovi device che verranno rilasciati in commercio nelle prossime settimane. Per la nota serie K di OUKITEL, la casa cinese ha annunciato i nuovi K10, K7, K8. Tutti e tre i modelli sono stati molto apprezzati dai consumatori per via della grande batteria e per le prestazioni davvero interessanti.
Ma se la serie K è ormai un qualcosa di consolidato, i prodotti che OUKITEL sta maggiormente distribuendo sono gli smartphone legati alla serie WP che combina batterie di grandi dimensioni ed impermeabilità grazie alla certificazione IP68, resistente alla polvere ed antiurto.
I due modelli più popolari sono il WP2 ed il WP1. Il WP2 è dotato di un display FHD + da 6 pollici con un vetro Gorilla Glass ed una batteria da 10000 mAh. La scocca inoltre è realizzata per resistere a qualsiasi clima e situazioni più estreme.
Con il processore octa-core MediaTek MT6750T e la RAM da 4 GB, il WP2 è in grado di eseguire giochi pesanti e attività multiple senza alcuna difficoltà. Il WP2 sarà in vendita in questi giorni ad un prezzo di 249,99 dollari. Per ulteriori informazioni, è possibile controllare i dettagli sul sito ufficiale OUKITEL.
Il WP1 è un nuovo modello che ha catturato l’attenzione di diversi utenti. Combina una batteria da 5000 mAh con una protezione IP68 ed è in grado di resistere anche agli urti più potenti. Il WP1 monta un display HD + da 5,5 pollici con un rapporto di aspetto 18: 9. E’ alimentato da un processore otta-core MediaTek MT6763 unito a 4 GB di RAM. La fotocamera posteriore monta un sensore Sony IMX135 da 13MP unito ad un 2MP e la fotocamera frontale è da 5 megapixel, per ottimi scatti. Il WP1 supporta anche la ricarica wireless.
Per la serie U, OUKITEL ha lanciato anche il suo nuovo modello di punta, l’U23, che sarà rilasciato a novembre. Questo device è dotato di un display Touch da 6,18 pollici, con risoluzione FHD + con una cornice super stretta e la cover posteriore che adotta un design a gradiente con sfumature blu che diventano gradualmente viola, dando un tocco di unicità.
Nelle specifiche, l’U23 monta un processore octa-core MediaTek MT6763 unito a 6 GB di RAM con 64 GB di memoria ROM. Dispone di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e di una fotocamera frontale da 8 megapixel. Anche l’U23 supporta la ricarica wireless. Nella serie C, appartenente alla fascia entry-level, OUKITEL ha presentato il C8 ed il C8 4G, l’ultimo C11 pro ed il C12 Pro oltre al C11 ed il C12. Questi 6 modelli offrono connettività 3G e 4G, prestazioni relativamente fluide e prezzi molto convenienti. Tra queste serie quale preferite?