Nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito ad un cambiamento che potremmo definire epocale nella quantità e nella qualità delle offerte di telefonia mobile. Con il ritorno alla fatturazione mensile in tantissimi avevamo pensato di non avere la possibilità di risparmiare né di raggiungere un elevato quantitativo di giga, fortunatamente così non è stato.
L’arrivo di Iliad e la nascita dei vari virtuali ha indotto le migliori aziende del settore a migliorare i piani tariffari, raggiungendo effettivamente livelli praticamente impensabili.
Wind sta cercando di cogliere in contropiede tutta la concorrenza con il lancio di una Passa a Wind in versione operator attack, ovvero rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di TIM e Iliad. Il suo nome è Smart Special 50 e, dietro il pagamento di un canone mensile da 6,99 euro, permette l’attivazione di 50 giga di traffico dati ad alta velocità con illimitati minuti per chiamare chi si vuole sul territorio nazionale.
Le richieste possono essere presentate esclusivamente nei punti vendita, sarà comunque necessario effettuare portabilità del proprio numero di telefono e acquistare la nuova SIM ricaricabile. La Passa a Wind in oggetto è pienamente compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“.