I tempi cambiano e si evolvono, di conseguenza anche una super potenza come Sky è stata costretta a seguire il trend del momento, apportando lievi modifiche ai propri piani tariffari e metodi di trasmissione. Particolarmente apprezzato (qui per scoprire le differenze con il satellite) è il nuovo abbonamento via Fibra, grazie al quale l’utente ha la possibilità di accedere a tutti i contenuti, senza però necessitare dell’installazione della parabola satellitare.
Per promuovere anche quest’ultima tipologia di contratto, Sky ha recentemente lanciato una nuova versione da 19,90 euro al mese (con prezzo bloccato per i primi 12 rinnovi).
Al suo interno, ricordandone la compatibilità con il Via Satellite e il Via Fibra, è possibile trovare i pacchetti TV (con il quale accedere ai canali delle serie televisive e dei programmi d’intrattenimento) e famiglia (grazie al quale si raggiungeranno i canali di cartoni animati e documentari). In aggiunta viene offerto anche un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio, al costo di 15 euro a rinnovo (da aggiungere ai 19,90 euro precedenti).
Oltre a tutto questo, ricordiamo essere presenti anche vari servizi accessori, come MySky, HD, On Demand e Box Sets. L’attivazione del nuovo abbonamento di Sky è possibile direttamente dal sito ufficiale o nei vari punti vendita sul territorio.