Aprendo le prime pagine del volantino (qui per altri esempi), molti di voi potrebbero pensare di poter accedere ai prezzi elencati, senza dover seguire una serie di step. L’idea è ambiziosa, ma ben lontana da quella che è la realtà. Come era facilmente intuibile, il volantino Euronics richiede innanzitutto l’acquisto di un qualsiasi dispositivo da almeno 599 euro. Successivamente, se apprezzato, è possibile accedere ai Magnifici Dieci pagandone uno (non è possibile acquistarne di più) solamente 99 euro.
Gli elementi tra cui scegliere per raggiungere la cifra prefissata sono davvero moltissimi, i più interessanti sono la solita accoppiata Galaxy S9 e S9+. Gli sconti applicati dal volantino Euronics sono indubbiamente allettanti, parliamo di 200 euro circa sul prezzo di listino, per un totale quindi di rispettivamente 699 euro e 799 euro.
Da segnalare comunque la possibilità di acquistare anche un ottimo Samsung Galaxy Note 9 al prezzo di 999 euro o un gradito Honor 10 commercializzato alla cifra di soli 369 euro.
Il volantino Euronics è ovviamente composto da tantissime parti, per conoscerle da vicino non resta che scorrere l’articolo e aprire tutte le immagini inserite in dettaglio. Le promozioni sono attive praticamente in tutta Italia, ma consigliamo di controllare con il socio nelle vicinanze del luogo di residenza, i prodotti potrebbero variare leggermente.