Dagli albori di 3 Italia, l’azienda è riuscita a guadagnarsi un posto nel cuore della community italiana a suon di offerte dal basso costo e dall’altissimo potenziale. Il low cost ha funzionato (e anche bene), fino all’arrivo di
Iliad sul territorio nazionale; con la comparsa della concorrente francese è ora assolutamente necessario pensare di rimboccarsi le maniche e cercare di scalare la nuova classifica.
La promozione dal nome Play 50 Special nasce per convincere gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad e TIM a cambiare definitivamente operatore. Con un prezzo mensile di soli 6,99 euro, la suddetta garantisce l’accesso a minuti illimitati per chiamare chiunque sul suolo nazionale e 50 giga di internet alla massima velocità.
L’attivazione comporta ovviamente la portabilità del numero e l’acquisto della SIM ricaricabile, ricordandone comunque la disponibilità esclusiva per la ristretta cerchia di utenti. La navigazione, in ogni caso, è garantita in 4G gratis solamente fino al termine dell’anno corrente; dai primi giorni di gennaio 2019 sarà necessario versare 1 euro al mese per potersi garantire la connessione alla rete ad alta velocità.
I costi iniziali previsti sono di 5 euro, senza vincoli contrattuali (sarà quindi possibile disdire in ogni momento senza penali), a cui aggiungere il costo della SIM e quello della prima ricarica.