Nell’enorme catalogo aziendale, infatti, sono presenti due soluzioni veramente allettanti e ricchissime di contenuti ad un prezzo decisamente accettabile. Le Iron 50GB e 15 Go New riservano non poche sorprese, in primis per il canone mensile ridotto a soli 6,99 euro al rinnovo, ma sopratutto per la possibilità di accedere ad addirittura 50 giga di internet alla velocità del 4G.
La prima Passa a TIM è oggi distribuita in versione operator attack, ovvero rivolta esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad
o di un operatore virtuale (ad esclusione di quelli che permettono la connessione alla rete TIM). Al suo interno sono stati posizionati 47 giga gratis per un totale di 50 giga in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque; il prezzo, di soli 6,99 euro al mese, è da considerarsi valido a tempo indeterminato.L’alternativa prende il nome di TIM 15 Go New. I contenuti a disposizione restano all’incirca sempre gli stessi, parliamo quindi di 50 giga e 1000 minuti di chiamate, ma con un prezzo leggermente diverso, ovvero 15 euro a rinnovo. L’aggravio è principalmente dovuto alla possibilità di accedervi indipendentemente dall’operatore di provenienza, in questo caso infatti tutti gli utenti che richiederanno la portabilità la potranno attivare.