Tutti conoscono il valore di due aziende nel settore telefonico come TIM e Vodafone, ma in questi ultimi periodi qualcosa sembra essere cambiato. Infatti i nuovi gestori arrivati, soprattutto quelli virtuali e Iliad, hanno messo in pericolo proprio queste aziende.
Ci riferiamo ovviamente al fatto che i loro utenti vengono rubati ogni giorno grazie a nuove promozioni che costano davvero poco. Iliad infatti sta raccogliendo un gran successo proprio grazie al rapporto qualità prezzo, e Tim e Vodafone stanno provando di tutto per metterla in difficoltà. Gli ultimi tentativi andati a vuoto hanno spinto le due aziende a lanciare i loro operatori virtuali all’inseguimento.
Le due aziende fortissime nel panorama della telefonia mobile hanno deciso di ricorrere alle maniere forti e quindi ai loro gestori virtuali
. Ecco perciò Kena Mobile e ho.Mobile dirette all’inseguimento di Iliad che in questo caso non può fare altro che tremare.La prima promo dal lato TIM costa solo 5 euro al mese e include per la prima volta il 4G. Si tratta della Kena Star 5, promozione che ha in dotazione 50 giga e minuti senza limiti verso tutti.
La promo dal lato Vodafone invece porta 20 giga, minuti senza limiti ed sms senza limiti. Il prezzo corrisponde a soli 7,99 euro al mese per sempre. A pesare nella scelta del prezzo e ovviamente la diversa qualità di rete che caratterizza Vodafone e quindi anche ho.Mobile.