Tutti conoscono ormai la situazione in cui si trova Mediaset Premium da qualche mese, e pare che gli utenti non abbiano accettato di buon grado. L’azienda ha lasciato perdere i diritti TV per quanto riguarda il calcio giocato, e questo ha comportato un grande esodo.
Tutto è finito nelle mani della concorrenza, con Sky in prima fila che è riuscita ad avere anche le competizioni europee oltre al campionato italiano. A rincarare la dose ci ha pensato DAZN, nuova piattaforma in streaming che possiede tre partite ogni settimana. Ora però Premium sta cercando di riportare utenti a casa, e con un abbonamento davvero interessante che costa molto poco ed include la Serie A.
L’azienda sta provando in tutti i modi a far vedere che è ancora viva, e gli utenti ormai ex Mediaset sembrerebbero volerci credere. Nonostante le varie voci di una cessione in atto, Premium avrebbe lanciato il suo nuovo abbonamento
che comprende davvero tutto.Si tratta di una soluzione low cost innanzitutto che include al suo interno tutti i contenuti disponibili ad oggi sulla piattaforma. Il prezzo base parte da 14,90 euro al mese e ad essere inclusi nel servizio ci sono i canali TV base, gli 8 canali cinema di Premium e anche i canali sportivi con Eurosport 1 e Eurosport 2.
Inoltre coloro che amano il calcio, potranno includere anche un abbonamento DAZN a 5 euro in più ogni mese avendo quindi 3 match ogni settimana direttamente in casa propria. Il prezzo totale sarà dunque di soli 19,90 euro al mese.