Il mercato è davvero ricchissimo di sorprese alla portata di ogni utente italiano, sebbene le migliori restino sempre le operator attack; TIM e Vodafone hanno raggiunto l’incredibile quota di 50 giga di traffico dati ad alta velocità, Wind è recentemente partita all’inseguimento dapprima lanciando la Smart Special 50, per poi replicare con la Smart OnLine Edition per tutti.
Dopo tantissime offerte rivolte quasi esclusivamente ad una ristretta cerchia di selezionata utenza, finalmente abbiamo la possibilità di apprezzare una soluzione che non guarda l’operatore di provenienza.
La Passa a Wind in oggetto richiede il versamento di un canone mensile da 8,99 euro con 30 giga di traffico dati ad altissima velocità di navigazione e minuti illimitati da spendere verso tutti.
La richiesta può essere presentata direttamente dal sito ufficiale, la SIM verrà spedita presso il domicilio dell’utente, previa video identificazione tramite webcam. I costi iniziali previsti, anche senza portabilità del numero originario, sono di 0 euro con vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi (se verrà annullata la SIM in data precedente, verranno addebitati 10 euro sul credito residuo).
La Passa a Wind è infine compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, tramite il quale sarà possibile ricevere 10 giga in 4G aggiuntivi al mese con la presentazione di un nuovo cliente con il proprio codice personale.