Quando sei il più forte in un determinato ambito, si fa fatica ad accettare che qualcuno possa provare ad impensierirti. E’ questo il sentimento che attualmente provano aziende come TIM e Vodafone, leader indiscusse nel mondo della telefonia mobile e fissa.
I nuovi gestori virtuali che sono arrivati ormai da tempo, starebbero mettendo a ferro e fuoco con le loro offerte l’intero panorama. A mettere benzina sul fuoco e poi arrivato il nuovo gestore straniero Iliad, il quale con le sue promozioni piene di contenuti e costi davvero bassi ha peggiorato la situazione. Proprio per battere soprattutto quest’ultimo, Tim e Vodafone hanno deciso di ricorrere ai loro gestori virtuali che sono rispettivamente Kena Mobile e ho.Mobile.
Vedendo le ultime offerte che Iliad a proposto agli utenti, sembrerebbe davvero difficile riuscire a batterla. Tim e Vodafone però non hanno perso certamente quella che è la voglia di innovazione e di proporre il meglio.
Proprio per questo, se non possono essere loro in prima persona a battere il gestore, ecco le loro alleate. Kena Mobile e ho.Mobile sono infatti ufficialmente scesa in campo per battere chiunque con due nuove promozioni.
La prima promo che è la Kena Star 5, ha in dotazione minuti illimitati e 50 giga per la prima volta in 4G e a soli 5 euro al mese. A seguire c’è poi la promo di ho.Mobile con all’interno 20 Giga in 4G ad altissima qualità e con minuti ed sms illimitati verso tutti. Il prezzo in questo caso è di 7,99 euro, proprio come la promo di Iliad.