Agli inizi di Ottobre l’azienda ha finalmente introdotto la possibilità di navigare in 4G, aggiungendo anche una possibilità davvero speciale per gli utenti stessi. A fianco della Kena Star Più, a disposizione globale indipendentemente dall’operatore di provenienza, Kena Mobile ha rilanciato anche la Kena Star 5, una ancora più interessante offerta, ma legata esclusivamente ai provenienti da Iliad e da alcuni operatori virtuali (esclusi i dipendenti da Noverca e ho.Mobile).
Nel dettaglio l’offerta garantisce 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare un qualsiasi numero di telefono sul territorio. Il costo mensile è di soli 5 euro, a cui è necessario aggiungere inizialmente una cifra di 4,99 euro per l’attivazione, di 5 euro per la SIM ricaricabile e la prima mensilità.
La navigazione, lo ricordiamo, è garantita essere in 4G, ma con una piccola limitazione. A differenza di quanto è possibile provare e toccare con mano con altri operatori telefonici, in questo caso si raggiungeranno al massimo 30 mbps in download e 5,76 mbps in upload, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale.
Nell’eventualità in cui l’utente dovesse recarsi all’estero, la promozione di Kena Mobile garantirebbe l’accesso ad un massimo di 3 giga di internet alla velocità del 4G, sempre con le precedenti limitazioni.