OUKITEL WP1 combina il pannello composito per PC di Germany Bayer, materiale TPU e vetro resistente per offrire un corpo davvero resistente. OUKITEL ha provato il WP1 sottoponendolo a diversi test di resistenza che potete scoprire in questo nuovo video.
Nel video potete vedere che il WP1 è stato lanciato volontariamente verso il cielo, cadendo a terra su una superficie non proprio gradevole, composta da cemento e pietre da un altezza di 2-3 metri. E’ stato poi distrutto da un martello di plastica e da un martello di ferro.
Oltre alla grande resistenza, l’OUKITEL WP1 è una buona scelta, grazie anche al suo potente processore, la batteria di grandi dimensioni, la ricarica wireless e l’esperienza di ripresa della fotocamera. Il WP1 è alimentato da un processore octa-core MediaTek MT6763 con clock a 2.0 Ghz, insieme a 4 GB di RAM e Android 8.1 Oreo.
Il WP1 contiene una batteria enorme da 5000 mAh, che garantisce un’ampia autonomia per l’intera giornata. Con il caricabatterie rapido da 9 V / 2 A, il WP1 può essere ricaricato completamente in breve tempo. Inoltre, il WP1 supporta la ricarica wireless. Con la ricarica wireless da 10 W, è possibile mantenere il WP5000 alimentato in qualsiasi momento.
Il WP1 ottiene monta una fotocamera da 13MP con sensore Sony IMX135 ed una seconda fotocamera secondaria da 2 megapixel sul retro. Il team di OUKITEL ha appositamente implementato la fotocamera per ottenere prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione e riprese notturne. Con il WP1 potrete scattare splendide foto sia di giorno che di notte.
Solo fino al 6 novembre, il WP1 è in vendita su Banggood con uno sconto davvero interessante. Il prezzo originale è di 199,99 dollari, è possibile ottenere il WP1 a soli 157,99 dollari. Se state cercando un telefono resistente, dotato di una grande batteria, buone prestazioni ed una buona fotocamera, il WP1 è la scelta perfetta. Se volete acquistare il WP1 su Banggood potete farlo cliccando qui.