Le disponibilità di Sky sono davvero invidiabili, nel 2018 l’azienda è riuscita ad acquisire un quantitativo incredibile di diritti televisivi (almeno per quanto riguarda l’ambito sportivo). Non trascurabile infatti la possibilità di accedere in esclusiva a Champions League, Europa League, 7 partite di Serie A a settimana, Premier League, Formula 1, Moto GP e tanto altro ancora.
Partendo da questa considerazione, è oggi facilmente comprensibile la nascita di un abbonamento abbastanza sostanzioso nel prezzo mensile di vendita. Dal sito ufficiale è innanzitutto possibile sottoscrivere un contratto da 19,90 euro
al mese, con inclusi i pacchetti TV (tramite il quale accedere alla principali serie televisive nonché ai programmi di intrattenimento) e famiglia (sono annessi i canali dei documentari e dei cartoni animati). In aggiunta, se interessati al mondo dello Sport, del Calcio o del Cinema, è comunque possibile richiedere l’arricchimento con uno dei pacchetti dedicati al prezzo di 15 euro al mese, per un totale quindi di 34,90 euro a rinnovo.Quanto scritto è da considerarsi valido per i primi 12 mesi di contratto, e condito dai servizi accessori come Go Plus, MySky, On Demand e On Demand Mobile. L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale, il vincolo contrattuale previsto è di 1 anno, al termine del quale sarà possibile chiedere il recesso senza alcun tipo di penale.