L’epidemia dei 50 Giga sta invadendo l’Italia, ma soprattutto le promozioni degli operatori nazionali che, per l’inizio di questo novembre, sono arrivati a proporre offerte incredibili a poco prezzo.
TIM, Vodafone, Wind Tre, Iliad e i loro gestori virtuali hanno invaso il mercato con questi straordinari 50 giga, ma scopriamo tutte le condizioni e le eventuali soglie contenute in queste offerte.
TIM e la sua versione virtuale, Kena Mobile, hanno fatto capolinea sul mercato con due offerte imperdibili:
• TIM IRON è la promozione che comprende minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 6,99 euro al mese. Questa offerta è aperta solo ai clienti provenienti da operatori virtuali o Iliad.
• TIM 15 Go New è la seconda offerta dell’operatore nazionale che, invece, è aperta a tutti gli interessati; essa offre 1000 minuti verso tutti e 50 GB di traffico dati a 15 euro al mese.
• Kena 5 Star offre ai suoi clienti 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 5 euro al mese.
Vodafone e ho.mobile non si lasciano superare dalla concorrenza e a tal proposito, la prima torna a pubblicizzare una già nota promozione.
• Vodafone Special Minuti 50
Wind Tre sembra star proponendo diverse offerte interessanti, tra queste, per l’appunto, non mancano le più grandi comprensivi di questi fantomatici 50 Giga.
• Wind Smart special 50: Prevede 50 giga e minuti illimitati verso tutti. Questa promozione ha un costo mensile di 6,99 euro al mese, ma è attivabile solo per i clienti provenienti da Iliad.
• Tre ALL IN POWER supera la concorrenza di ben 10 Giga offrendo ai suoi clienti minuti illimitati e 60 GB a 9,99 euro al mese e Apple music incluso per 6 mesi. Per chi fosse interessato ad un uovo smartphone, alla stessa promozione può essere incluso anche un nuovo telefono a partire da 0€.
Iliad continua a proporre la sua già conosciuta offerta che offre 50gb, minuti ed sms illimitati a 7,99 euro al mese.