Vodafone ha appena modificato la sua offerta limitata online per nuovi clienti chiamata Simple Plus 20. Il pacchetto ora prevede 1000 minuti, 1000 sms e 20 Giga in 4.5G a 9,99 euro al mese se addebitate il costo della ricarica su carta di credito o conto corrente bancario. Il costo di attivazione è pari a zero, dovrete solo investire ulteriori 9,99 euro per coprire i costi della SIM.
Vodafone Simple Plus 20 include anche l’opzione Pass Social & Chat, così potrete utilizzare tutte le più importanti applicazioni di social network e di messaggistica instantanea senza consumare i vostri Giga. L’unica limitazione è che i Giga illimitati dell’opzione Pass Social & Chat si possono usare solo se il credito residuo è maggiore di 0.
Il costo di 9,99 euro al mese di questa tariffa è valido solo se si addebitano le ricariche su carta di credito o conto corrente. Se invece scegliete di pagare il canone tramite credito residuo, il costo mensile del pacchetto lievita fino a 14,99 euro.
Vodafone non prevede per questa tariffa alcuna opzione extra soglia per internet, per cui la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo. Se altresì finite i minuti e gli SMS del pacchetto, l’operatore vi addebiterà i costi successivi come da piano base “Vodafone 25“.
Vodafone Simple+ 20 include l’opzione Smart Passport+, lo strumento che permette di parlare fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), avere 60 SMS e godere di 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno per comunicare con i paesi extra UE e USA.
Tutti gli altri servizi sono disattivati, compresa la segreteria.