DAZN è arrivata mesi fa con lo scopo di portare in Italia a quello che già esiste in altri paesi da tempo. Parliamo dello streaming live Per quanto riguarda gli eventi sportivi, e in questa situazione per quanto concerne il calcio, lo sport più amato qui in Italia.
In tanti sono rimasti scottati da questa situazione, dato che a restare fuori è stata Mediaset Premium, azienda famosissima durante gli ultimi anni. Inoltre gli utenti hanno verificato più volte di avere problemi con la nuova piattaforma in merito alla connessione ad internet. DAZN infatti fino a 2 giornate fa non ha permesso agli utenti di avere una visione fluida delle partite in corso. Adesso fondamentalmente tutto sarebbe cambiato, e le cose sarebbero migliorate nettamente.
DAZN fino a poco tempo fa a rappresentato davvero una palla al piede per tutti gli utenti. In tanti hanno minacciato di disdire il loro ticket, mentre altri si sono trovati costretti a restare abbonati visto che la loro squadra del cuore ha disputato parecchie partite in onda sulla nuova piattaforma.
Ora però fortunatamente i problemi sono stati risolti, e le partite sono visibili in maniera fluida. Attualmente le problematiche in merito a blocchi ed interruzioni improvvise non ci sarebbero più, e un esempio è stata l’ultima giornata di campionato. Ora siamo a fine settimana, ed ecco che arriva già da oggi la prima partita.