Con il lancio di un volantino Trony di questo calibro, l’immaginazione e le speranze della maggior parte di noi volano a livelli incontrastati. Tanti sperano di poter acquistare dispositivi Apple o Dyson, anche Huawei Mate 20 Pro, a prezzi quasi azzerati, ma si sbagliano di grosso. Per tutelare il possibile abuso della promozione, Trony limita la stessa a tutti gli elementi del catalogo, ad esclusione dei suddetti e dei servizi digitali (comprese carte ricaricabili, prepagate, regalo, smartbox e generici abbonamenti).
In ogni caso, il volantino Trony appare essere molto interessante, a patto di voler acquistare un elettrodomestico grande/piccolo (da 499/199 euro almeno) prima di poter ricevere ogni tipo di sconto. Lo step iniziale appare essere fondamentale, per poi approcciarsi ad un bivio molto importante.
Da un lato è possibile trovare uno sconto del 50% sul dispositivo meno caro con un secondo acquisto, dall’altro invece una riduzione del 100% (sempre sul meno caro) con un totale di 3 dispositivi acquistati.
Nessuna limitazione viene imposta sul prezzo, l’azienda non vieta di acquistare elementi tutti da 1000 euro (di cui uno è il famoso elettrodomestico) e ricevere così uno sconto a tre zeri. Per scoprire comunque i singoli dettagli del volantino Trony, poco sotto abbiamo inserito le pagine complete.