3 Italia si trova in stretta competizione con Iliad e alcuni operatori virtuali, la porzione di utenti interessata dalle offerte di tali aziende è sempre la stessa, il che ci porta quindi a vedere le promozioni escludersi a vicenda, nella speranza di raggiungere il maggior numero di sottoscrizioni possibili.
Mentre la più interessante operator attack di 3 Italia ha spodestato TIM e Vodafone dalla posizione di miglior offerta per il rapporto qualità/prezzo, sul sito ufficiale è possibile richiedere un paio di promozioni veramente interessanti sia per il canone mensile da corrispondere, che per i contenuti effettivamente a disposizione dell’utente finale.
3 Italia: la serie ALL-IN rappresenta la più interessante accoppiata di offerte
La ALL-IN Master, con il suo prezzo mensile di soli 6,99 euro, include al proprio interno minuti illimitati per chiamare ogni numero e 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Il vincolo contrattuale a cui sottostare è di 24 mesi, con attivazione gratuita se richiesta online e costo fisso con addebito diretto su carta di credito/conto corrente.
La ALL-IN Power, invece, richiede il versamento di un canone leggermente maggiorato, pari a 9,99 euro al mese, ma ugualmente ricchissimo di contenuti. Il cliente che la sceglierà potrà sfruttare minuti senza limiti e 60 giga di traffico in 4G ogni rinnovo. Le limitazioni sono al pari della precedente, pertanto il prezzo è valido solo con addebito su carta di credito e conto corrente con vincolo contrattuale della durata di 2 anni.
Essendo entrambe appartenenti ala serie ALL-IN, il cliente avrà infine diritto a ricevere gratuitamente il servizio Giga Bank e 6 mesi di Apple Music (per un risparmio complessivo di oltre 60 euro). Maggiori dettagli sul sito ufficiale di 3 Italia.