ho. Mobile sta offrendo ai suoi clienti la possibilità di cambiare la promozione inizialmente attivata passando così da una spesa di 9,99 euro al mese a una di soli 7,99 euro. Le soglie cambiano ma la differenza è minima, infatti, dai 50 GB di traffico dati previsti dall’offerta attualmente disponibile per tutti i nuovi clienti, si passa ad una promozione che offre 20 GB ogni mese.
I minuti e gli SMS restano comunque invariati e, quindi, illimitati.Si tratta di due promozioni differenti che i clienti, con attiva l’opzione da 50 GB possono scegliere e richiedere in base alle loro preferenze.
I nuovi clienti dell’operatore virtuale hanno soltanto la possibilità di attivare la promozione che offre minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese. Coloro che attivano una nuova SIM devono sostenere un costo di attivazione di 19,99 euro ma, se provenienti da Vodafone, la spesa iniziale sarà di 39,99 euro. Il costo dell’offerta non ha subito modifiche e continua ad ammontare a soli 9,99 euro al mese per tutti i clienti.