Sebbene l’azienda in red abbia recentemente deciso di adottare la strategia del secondary branding, ovvero la presentazione di un’azienda secondaria del calibro di ho.Mobile, per limitare il gap con Iliad e tutti gli operatori virtuali è stata costretta a rivedere i prezzi delle principali Passa a Vodafone del momento.
Le ultime versioni operator attack non lasciano indubbiamente scampo alla concorrenza, sia per la qualità dei contenuti messi a disposizione, che per i canoni effettivamente raggiunti. La Special Minuti 30 giga, ovvero la promozione con inclusi 30 giga
di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque in Italia, può essere richiesta al prezzo di 6 euro al mese dai clienti degli operatori virtuali (ad esclusione di Kena Mobile, CoopVoce e ho.Mobile) o a 7 euro al mese dai provenienti da Iliad e Kena Mobile.
L’alternativa ancora più allettante prende il nome di Special Minuti 50 giga. Questa richiede il versamento di un canone mensile di soli 6,99 euro al mese per accedere a contenuti pari a 50 giga di traffico dati e minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chiunque. L’attivazione è possibile sempre con portabilità del numero di telefono originario, per i provenienti da Iliad e da tutti gli operatori virtuali (ad esclusione di ho.Mobile).