Allo scopo di delineare un profilo per le migliori promo MVNO del mese abbiamo creato una lista completa con tutto ciò che serve per chiamare, navigare e mandare SMS liberamente verso chiunque a costo fisso. Diciamo basta alle rimodulazioni e scopriamo queste 5 tariffe uniche.
Strano che sia la stessa Vodafone a promuovere le offerte degli operatori virtuali. Benché il suo nome non appaia da nessuna parte nel contratto stipulato tra la società e l’utente è facile intuire che la presenza delle reti 4G Vodafone sia un chiaro indizio di coinvolgimento.
Fortunatamente per ho.mobile e Lycamobile non si ci trova nelle condizioni di sottostare a costosi abbonamenti e tariffe al rialzo.
L’offerta ho.mobile per questo mese offre 50 GIGA con minuti ed SMS illimitati verso tutti. L’unico ostacolo per una promo veramente perfetta è il paletto imposto alla banda concessa in upload e download, che in nessun caso supera i 30 Mbps. Poco male, visto che sono più che sufficienti per navigare senza pensieri. La nota positiva? Certamente il prezzo, che si ferma a 9,99€ al mese con inclusi i servizi di notifica su telefono spento o non raggiungibile e le funzioni di blocco per abbonamenti Premium e numeri speciali.
L’offerta Lycamobile, invece, usa sempre le reti Vodafone ma è addirittura più conveniente. Ne abbiamo avuto un’anteprima assoluta in questi giorni, quando abbiamo scoperto come attivare facilmente una tariffa che a 6,90€ al mese offre:
In questo caso si è superata addirittura l’offerta ho.mobile per numero di GIGA e prezzo mensile. Non c’è alcun motivo per non preferirla quale alternativa a Vodafone ed al suo virtuale ho.mobile.
Tutti i dubbi circa l’affidabilità di Kena Mobile vengono meno in luogo delle nuove promo 4G che si possono attivare anche per le vecchie offerte seguendo una guida semplice. Si ottiene l’alta velocità. La stessa cosa che sta succedendo a chi attiva una di queste due nuove tariffe.
Perché sceglierla al posto delle altre costose proposte di rete reale e virtuale? Semplice, perché TIM offre in assoluto la massima copertura di rete in Italia ed all’estero. Lo abbiamo visto con la nostra inchiesta sul 4G.
Siete riusciti ad individuare la promo che fa al caso vostro? Se non vi fidate degli operatori virtuali allora potete sempre contare sulle low-cost in atto per Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia ed Iliad che abbiamo preso in esame in queste ultime ore.